top of page

La realtà aumentata (AR) fa parte della realtà estesa (XR) ed è una tecnologia che sovrappone elementi digitali - come immagini, video, dati o animazioni - al mondo reale.

Ciò avviene attraverso dispositivi quali smartphone, tablet, visori specializzati o altri dispositivi dotati di telecamere e sensori, creando un'esperienza visiva interattiva e arricchita.

La realtà aumentata riconosce l'ambiente circostante e vi aggiunge contenuti digitali in tempo reale, consentendo agli utenti di interagire sia con il mondo reale sia con quello virtuale simultaneamente.

REALTA' AUMENTATA

CAMPI D'APPLICAZIONE

IMG20230227184659_edited.jpg
Ferrari rivista  (1)_edited.png

-EDITORIA-

La realtà aumentata nell'editoria trasforma libri e riviste in esperienze immersive, arricchendo la lettura con contenuti digitali interattivi che amplificano apprendimento e intrattenimento.

-RISTORAZIONE-

IMG_1092_edited.png

La realtà aumentata nei menù dei ristoranti offre un'esperienza visiva interattiva.

In questo modo si permette ai clienti di visualizzare i piatti in 3D prima di ordinare, arricchendo la scelta con dettagli, ingredienti e presentazioni vivide.

WhatsApp-Image-2023-08-30-at-23.22.46 (1).png

-PRESENTAZIONE DI PRODOTTI-

La realtà aumentata negli showcase di prodotti consente ai consumatori di esplorare e interagire virtualmente con gli articoli, offrendo anteprime in 3D, personalizzazioni e caratteristiche dettagliate, migliorando l'esperienza d'acquisto.

La fusione di geolocalizzazione e visualizzazione 3D rivoluziona il business, potenziando l'engagement, personalizzando l'offerta, ottimizzando l'operatività e innovando il mercato con esperienze d'acquisto immersive, aumentando le conversioni e fornendo dati strategici.

Uffici:

via Logudoro 34 - 09127 - Cagliari 

via F. Crispi 62 - 56125 - Pisa

Sede 4.0:

Any place with an internet connection

LOGO BIANCO.png

INNOVATION

© 2023 by DESSIGN

bottom of page